Chiunque abbia un sito Web dovrebbe preoccuparsi della sua sicurezza.
Se lo spam è un fenomeno più che altro fastidioso, non mancano minacce ben più preoccupanti come i famigerati attacchi DDoS.
Di fatto, è bene scegliere con attenzione un provider in grado a far fronte a questi pericoli. A prescindere dalle dimensioni del sito e del settore trattato, i criminali informatici sono sempre pronti a sfruttare la benché minima falla per intrufolarsi e causare danni ingenti.
Dunque, è possibile individuare un servizio adatto senza dover far fronte a una spesa eccessiva?
Keliweb, anche grazie alle attuali promozioni attive, risulta essere una delle migliori scelte possibili.
Basta attacchi DDoS e allo SPAM: ecco la soluzione di Keliweb
Stiamo parlando di un’azienda nota nel contesto dei servizi hosting, in grado di offrire ai propri clienti una doppia protezione anti-DDoS e antispam.
La lunga esperienza nel settore e l’assistenza, considerata al top nel settore, rendono qualunque piano proposto da Keliweb alquanto interessante, tanto per il novello webmaster quanto per chi fa business online da anni e anni.
Un esempio in tal senso? Il piano WP Start, dedicato ai progetti su CMS WordPress di piccole dimensioni include caratteristiche come:
- dominio gratis
- 2 vCore CPU
- 10 GB SSD di spazio Web
- 2GB RAM
- tool migrazione sito
- 10 caselle di posta
- 3 database
- certificato SSL e HTTP/2
- supporto MultiPHP
il tutto con la possibilità di usufruire della formula soddisfatti o rimborsati entro 15 giorni dalla sottoscrizione di WP Start.
E per quanto riguarda il costo?
Grazie all’attuale promozione è possibile ottenere WP Start con il 50% di sconto rispetto al prezzo di listino. Ciò significa che questa sottoscrizione hosting viene a costare solo 19,95€ (più IVA) all’anno.
Un costo davvero irrisorio tenendo conto della qualità del servizio proposto da Keliweb.