Con l’arrivo di febbraio conto HYPE è la soluzione ideale

Con l’arrivo di febbraio perché non cambiare conto online scegliendo HYPE?

Con l’arrivo di febbraio, perché non cambiare banca e aprire un conto HYPE, pensato per soddisfare le esigenze di ogni utente italiano?
Con l’arrivo di febbraio perché non cambiare conto online scegliendo HYPE?
Con l’arrivo di febbraio, perché non cambiare banca e aprire un conto HYPE, pensato per soddisfare le esigenze di ogni utente italiano?

Con l’arrivo di febbraio, alcuni consumatori potrebbero avere la necessità di cambiare conto per risparmiare ulteriormente e far fronte alle spese invernali con una quota di budget in più.

A quale banca affidarsi per risparmiare? E perché non optare per una soluzione più “light” e a zero costi come il Conto HYPE?

In realtà, non è un vero e proprio conto corrente, ma una carta prepagata evoluta dotata di codice IBAN, che mette a disposizione tutte le principali operazioni di un normale conto corrente.

Uno strumento molto pratico e privo di costi di apertura e di gestione, che consente anche di inviare e ricevere bonifici in forma gratuita.

Con l’arrivo di febbraio conto HYPE è la soluzione ideale

Con l’arrivo di febbraio

Come dicevamo, con l’arrivo di febbraio la soluzione HYPE è, senza dubbio, quella ideale per chi vuole risparmiare.

Il conto può essere aperto in 5 minuti accedendo a questa pagina direttamente dallo smartphone. Basta compilare il modulo online con le informazioni personali, ma senza dover firmare nulla poiché è completamente digitalizzato.

Una videochiamata controllerà poi l’identità del richiedente, dove verrà chiesto di mostrare un documento di identità. Ecco di seguito tutti i vantaggi del conto HYPE:

  • nessun costo di apertura;
  • nessun costo di gestione;
  • ricariche fino a 2.500 euro all’anno;
  • prelievi senza commissioni presso gli ATM di tutto il mondo;
  • carta prepagata MasterCard che consente di pagare online e nei negozi fisici ovunque;
  • servizio cashback esclusivo HYPE con cui guadagnare negli store convenzionati sugli acquisti effettuati;
  • possibilità di inviare gratuitamente denaro in tempo reale ai clienti HYPE.

Per chi desidera una soluzione più esclusiva, può optare per HYPE Next, che possiede tutte le funzionalità del precedente conto ma anche altro.

Ad esempio, le ricariche annuali arrivano fino a 50.000 euro, si può accreditare lo stipendio o la pensione, addebitare automaticamente le spese periodiche.

Il costo mensile di HYPE Next è di 2,90 euro. Per aprire il conto, basta accedere in questa pagina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
2 feb 2023
Link copiato negli appunti