Nexi è la soluzione migliore per la scelta del POS giusto per la tua attività. Hai zero commissioni sui piccoli importi, accetta tutte le carte e accredito disponibile in 1 giorno lavorativo.
Grazie alle nuove offerte puoi avere un canone di attivazione a partire da soli 19 euro, senza canone mensile e la possibilità di utilizzare anche il tuo smartphone per accettare pagamenti. Ti spieghiamo come funziona.
Scegli Nexi per il tuo POS: perché conviene
Nexi ti permette di scegliere tra differenti soluzioni: la più comoda e conveniente è senza dubbio Mobile POS, piccolo e leggero per accettare pagamenti ovunque e utilizzarlo anche in combinazione con lo smartphone via bluetooth.
Non paghi nessun canone mensile, hai un’applicazione mobile con cui utilizzare differenti smartphone collegati allo stesso POS e puoi accettare qualsiasi tipo di pagamento. L’offerta di attivazione è a soli 19 euro.
Per esigenze più grandi c’è SmartPOS mini, il POS smart da portare sempre con te, con WiFi+4G, SIM integrata e traffico incluso. Il prezzo dell’attivazione, in offerta, è di 129 euro ma hai una miriade di funzioni a tua disposizione, compresa la possibilità di accettare pagamenti a distanza tramite link inviato via email e una ricevuta di pagamento digitale con firma digitale. Anche qui il canone mensile è a zero.
Poi, sempre dalla stessa pagina, puoi dare un’occhiata a tutte le altre proposte di Nexi, ognuna come vedi adatta a esigenze molto diverse tra loro. La certezza è che qualunque cosa sceglierai riceverai uno sconto importante rispetto al prezzo ufficiale: affrettati però perché sono le ultime ore per approfittarne.