Non ci sono dubbi che Gmail sia il servizio di posta elettronica più usato al mondo. Gli utenti attivi sono più di un miliardo. Condividere però i tuoi allegati Gmail può essere un problema.
Il motivo? Nonostante il suo largo utilizzo, a livello di sicurezza presenta delle carenze, come la totale assenza di un sistema di crittografia end-to-end.
Ciò vuol dire che se vuoi condividere gli allegati contenuti in Gmail devi affidarti a un servizio esterno come NordLocker.
La crittografia utilizzata da questo servizio è di alto livello, con uno spazio di archiviazione cloud dedicato e crittografato in cui proteggere dati sensibili e file sincronizzandoli sui tuoi dispositivi e condividerli in totale sicurezza.
Con la promo attuale che prevede uno sconto fino al 53% sui piani annuali da 500 GB e 2 TB potrai farlo anche risparmiando.
Condividi i tuoi allegati Gmail con NordLocker: la sicurezza è garantita
Con NordLocker, quindi, puoi condividere i tuoi allegati Gmail in totale sicurezza, senza rischiare che cadano in mani sbagliate.
I locker del servizio sono la chiave del suo successo. Si tratta di cartelle crittografate che tengono traccia di quanto condividi, concedendo o revocando l’accesso al file in qualsiasi momento.
La differenza tra NordLocker e gli altri cloud storage è la sicurezza sui vault, che sono privati e protetti da crittografia end-to-end e architettura zero-knowledge.
Come inviare gli allegati con Gmail usando NordLocker? Non dovrai fare nulla in realtà, poiché ci penserà il servizio di cloud storage a fare il lavoro di condivisione sicura e di crittografia.
Per abbonarti a uno dei due piani tariffari scontati del 53%, devi cliccare sul link qui sotto:
Dopo aver creato l’account, devi scegliere il piano che rispecchia le tue esigenze. La promo fino al 53% di sconto sul piano da 500 GB o da 2 TB è valida soltanto nel link di cui sopra.