Con Qonto puoi finalmente gestire la tua contabilità in pochi clic e semplificare il rapporto con il commercialista: categorizza le spese, ricevi notifiche in tempo reale, digitalizza ed elimina le ricevute cartacee, automatizza l’importazione delle fatture dei fornitori e invia, traccia e conserva le tue fatture elettroniche nella tua app Qonto.
Qonto è l’alternativa al conto corrente aziendale tradizionale ed è progettato per rispondere alle esigenze di professionisti e PMI con strumenti e soluzioni su misura per ogni tipologia di business.
Completo, intuitivo e 100% digitale: con Qonto apri il tuo conto online in pochi minuti e accedi in qualsiasi momento, da web e da mobile.
Le funzionalità di Qonto che semplificano la contabilità
Elimina i documenti cartacei
Scatta una foto ai giustificativi e caricali sull’app: Qonto li digitalizza e li certifica. Se i tuoi collaboratori dimenticano qualche scontrino ti basterà un clic per ricordare loro di caricarlo.
Elabora le fatture in automatico
Importa le fatture dei fornitori dal tuo computer, dall’email, da Google Drive o DropBox e ritrovale abbinate alla transazione corrispondente sul tuo conto.
Dai la giusta autonomia al tuo contabile
Puoi consentire al tuo contabile di accedere in sola lettura al tuo conto oppure puoi esportare tutte le transazioni e le ricevute, direttamente sullo strumento che utilizzi per la contabilità.
In più, grazie a Qonto avrai a disposizione tutti gli strumenti di pagamento indispensabili (carte, bonifici, addebiti diretti, F24, pos mobile), semplificandoti la contabilità grazie a integrazioni e servizi partner e ottimizzi la gestione delle spese di team con i conti multipli e la digitalizzazione dei giustificativi.
Per conoscere tutte le funzionalità di Qonto clicca qui.
Il codice sconto dà diritto a 2 mesi gratuiti sul piano mensile Essential o Smart o Basic oppure 58€ di sconto sul piano annuale, addebitato dopo 1 mese di prova gratuita. Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto, è riservato esclusivamente a nuovi clienti e, per la sua attivazione, deve essere inserito in fase di registrazione online. Nel caso in cui il destinatario eserciti il proprio diritto di recesso, dopo aver utilizzato il codice sconto, quest’ultimo si intenderà definitivamente utilizzato. Ai clienti che utilizzano un codice sconto si applicano le Condizioni Generali di cui al Contratto Quadro Servizi Pagamento disponibile su qonto.com. Qonto si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio e per qualsivoglia ragione, di sospendere, terminare o cambiare i termini della promozione in qualsiasi momento.