Avere una VPN è, ormai, diventato indispensabile. Per questo è meglio cogliere al volo le offerte per risparmiare notevolmente su costosi abbonamenti: con PrivateVPN, puoi acquistare un pacchetto che include 12 mesi di abbonamento più 24 mesi extra a soli 2,08 euro al mese. Uno sconto pari all’85%: approfittane subito.
PrivateVPN: ma cosa offre realmente?
PrivateVPN si distingue, principalmente, per le sue funzionalità. La navigazione anonima e sicura è garantita dalla crittografia di livello militare AES-256 e dalla politica di zero log, che mantiene privata ogni attività online.
Con PrivateVPN è possibile fare tutto quello che faresti con qualsiasi altra VPN, ma risparmiando: potrai, ad esempio, sbloccare contenuti con restrizioni geografiche, accedendo senza limitazioni a piattaforme di streaming, social network o siti web bloccati in determinati paesi.
Inoltre, offre connessioni super veloci per streaming in HD, download rapidi e navigazione senza buffering. Grazie a PrivateVPN, gli utenti possono accedere a Netflix, Disney+, Amazon Prime Video e altre piattaforme ovunque si trovino, bypassando le limitazioni geografiche.
PrivateVPN protegge anche i tuoi dati quando ti connetti a Wi-Fi pubblici, notoriamente più vulnerabili, evitando il rischio e attacchi informatici quando ci si collega a reti non protette in aeroporti, caffetterie e hotel.
Inoltre, rappresenta una soluzione ideale per i lavoratori in smart working e i nomadi digitali che necessitano di un accesso sicuro ai server aziendali. Il servizio è compatibile con Windows, Mac, iOS, Android e Linux, e può essere configurato facilmente anche su router. L’assistenza è disponibile 24 ore su 24, con supporto diretto da parte degli sviluppatori.
PrivateVPN offre un piano esclusivo di 36 mesi a soli 2,08 euro al mese, con uno sconto dell’85%. Questo pacchetto include larghezza di banda illimitata, 10 connessioni simultanee, assistenza remota gratuita per l’installazione e oltre 200 server in 63 Paesi. Inoltre, il servizio garantisce un periodo di prova con rimborso entro 30 giorni.