Tutte le imprese dovrebbero scegliere un conto aziendale prendendo in considerazione diversi fattori e optare quelli che più si confanno alla propria attività.
Ad esempio, un libero professionista necessita di un conto completo, semplice e facile da gestire, mentre una PMI di un conto con maggiori funzionalità per una gestione più dettagliata e articolata dei team di lavoro.
Esiste un conto corrente del genere? Certo, e si chiama Tot.
Conto aziendale Tot: di tutto e di più
Il conto aziendale Tot, startup italiana, è in grado di mettere a disposizione un completo servizio di banking online supportato da Banca Sella, banca depositaria di fondi Tot appartenenti ai clienti.
Il conto corrente business possiede un IBAN italiano ed è garantito dal Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi fino a 100.000 euro.
Accedendo a questa pagina, il potenziale cliente può optare tra due differenti conti, da scegliere in base alle proprie necessità di business e per gestire e ottimizzare tutti gli aspetti finanziari della propria attività.
L’aspetto grandioso di questi conti è la prova gratuita di 30 giorni, che consente di testare tutte le loro funzionalità, decidendo poi liberamente se avvalersene o meno.
Ecco il costo dei due conti business:
- Essentials: il costo mensile è di 7 euro oppure di 70 euro scegliendo il pagamento annuale.
- Professional: il costo mensile è di 15 euro, mentre quello annuale è di 150 euro.
Entrambi i conti offrono la possibilità di operazioni illimitate e gratuite in entrata e una carta di credito VISA Business, anch’essa gratuita, che può essere abbinata a Google Pay per pagare in totale sicurezza.
Il conto Essentials consente ogni anno 100 operazioni in uscita gratuite, che arrivano a 250 con il conto Professional, il quale offre anche l’assistenza personale prioritaria.
Insomma, siamo di fronte a conto business completo e che mette a disposizione dei clienti la possibilità di gestire la propria attività dal punto di vista finanziario.