Strumento fondamentale per i professionisti, un lettore PDF è spesso un componente essenziale dei PC di lavoro, soprattutto se ha la funzionalità di trasformare i tuoi file Word.
Il formato PDF è stato per molto tempo la scelta più diffusa per la digitalizzazione dei documenti grazie alla sua capacità di descrivere file con varie risoluzioni, inclusi testo e immagini. Inoltre, i PDF sono universalmente compatibili tra diversi ecosistemi.
Più comunemente, funzioni come la modifica di testo o immagini, l’estrazione di singole pagine o la trasformazione in diversi tipi di file sono accessibili esclusivamente a pagamento sulle piattaforme software più diffuse.
Tuttavia, con Soda PDF, queste funzionalità sono disponibili gratuitamente. Inoltre, Soda PDF ti offre una moltitudine di altre funzionalità, inclusa la tecnologia OCR.
Soda PDF: trasformi i tuoi file Word in un attimo
Soda PDF è un lettore PDF in grado di aprire e visualizzare tutti i formati Adobe PDF attualmente disponibili. Ha la capacità di generare PDF da oltre 300 tipi di file, come immagini, i tuoi file Word, Excel e Power Point.
Il lettore consente inoltre il riordino, la rotazione, lo spostamento e l’estrazione di singole pagine, offrendo agli utenti il pieno controllo sui propri documenti.
L’interfaccia è ben organizzata, con ogni funzione ordinata per categoria nella barra in alto, facilitando l’individuazione e l’utilizzo.
Sarai in grado di trovare esattamente ciò di cui hai bisogno, proprio quando ne hai bisogno.
La funzione OCR integrata è in grado di convertire anche i documenti scansionati in formato PDF.
Questa funzione consente il riconoscimento del testo e la sua conversione digitale, risultando in un documento modificabile.
Soda PDF offre funzionalità avanzate che possono essere acquisite a pagamento. Con l’abbonamento annuale è possibile convalidare i documenti incorporando firme elettroniche legalmente vincolanti.
È inoltre possibile aggiungere ulteriori livelli di protezione per impedire modifiche non autorizzate, comprese le modifiche alle autorizzazioni e le password che utilizzano la crittografia AES a 256 bit.
In caso di insoddisfazione, hai la possibilità di richiedere un rimborso entro 30 giorni dall’acquisto o annullare l’abbonamento in qualsiasi momento, con l’ulteriore vantaggio dell’assistenza clienti gratuita.
Metti le mani sul software gratuitamente e prova tutte le funzionalità disponibili cliccando qui sotto!