Tra i vari lettori di carte, SumUp Air è uno di quelli che consente di effettuare transazioni con ogni tipologia di circuito e metodologia. Stiamo parlando di pagamenti tramite Chip & Pin, contactless, Google Pay e Apple Pay.
Questo lettore di carte della società SumUp va a collegarsi direttamente al tuo dispositivo mobile (smartphone o tablet) per accettare un pagamento in mobilità, quindi senza bisogno di un dispositivo fisso.
Con SumUp non è previsto il pagamento di un canone mensile per il servizio né alcun obbligo contrattuale. La commissione di transazione è solo dell’1,95%.
Pagamenti in mobilità facile con SumUP Air
Quanto costa SumUP Air? Soltanto 39 euro, un prezzo tutto sommato accessibile.
Puoi acquistare il lettore di carte SumUp Air direttamente nella pagina ufficiale dell’offerta di SumUp, dopodiché puoi cominciare ad accettare pagamenti immediatamente, senza dover aprire per forza un nuovo conto corrente.
Per effettuare una transazione con SumUp Air, è sufficiente che scarichi l’app gratuita proprietaria sul tuo dispositivo mobile, inserisci l’importo dell’addebito e avvicini il lettore alla carta del cliente.
In pochi secondi il pagamento sarà completato e il denaro sarà accreditato direttamente sul tuo conto corrente aziendale SumUP.
Il conto SumUp business è allegato gratuitamente al lettore di carte e viene attivato il giorno dopo la richiesta.
Il conto SumUp ti consente, inoltre, di inviare e ricevere subito dal tuo conto in Italia e di usufruire di bonifici bancari gratuiti e senza limiti. Accedi al link qui sotto per acquistare il POS:
Al di là del lettore di carte e del conto gratuito, la società rende disponibile diverse soluzioni all’insegna dell’innovazione che semplificano notevolmente le transazioni, tipo la creazione di link da inviare al cliente via SMS, WhatsApp e altro.