Quanto può valere la funzionalità di pagoPA su una piattaforma business come Tot? Tantissimo, soprattutto se i pagamenti sono a zero commissioni.
PagoPA è l’unico canale digitale che consente di pagare la Pubblica Amministrazione, come ticket sanitari, bollo auto, tributi a favore dei comuni e tanto altro.
Anche se questo sistema di pagamento è attivo da 6 anni, un buon numero di utenti non ha ancora la necessaria familiarità.
Come dicevamo, oltre a pagare la Pubblica Amministrazione direttamente dal sito Web di pagoPA, si può adesso fare affidamento al conto aziendale di Tot.
Pagamenti a zero commissioni con Tot: ecco come
Con Tot si possono effettuare tutti i pagamenti che si vogliono con pagoPA senza abbandonare l’area personale.
In che modo? Per saldare subito quanto dovuto, basta inserire nell’apposito spazio l’ente creditore e il codice di avviso.
Nella piattaforma la ricevuta, ma anche tutte le altre, possono essere consultate in ogni momento. Ma il vantaggio è che i pagamenti sono a zero commissioni, a parte quelle che l’ente applica.
Ma cos’è esattamente Tot? È un conto aziendale moderno e completo e che mette a disposizione una vasta gamma di servizi bancari online.
Abbiamo la carta di credito VISA Business, l’IBAN italiano, i bonifici SEPA, il servizio SSD per pagare le utenze, la gestione di incassi e spese, i pagamenti F24 e, come già detto, pagoPA.
Insomma, una soluzione aziendale che consente la gestione lato finanziario dell’attività con pochi clic.
Entrando nella pagina ufficiale ci si può rendere meglio conto di cosa stiamo parlando: di un servizio bancario che, grazie alla collaborazione con Banca Sella, offre ai propri clienti tutte le funzionalità di un conto aziendale classico.
Per quanto riguarda la carta di credito VISA, viene emessa con modalità debito e tecnologia dual-mode, due funzioni che consentono l’attivazione successiva del plafond di credito, tramite il quale si può saldare quanto dovuto entro 60 giorni senza pagare interessi.