Roma – Salve, vi volevo segnalare questa performance di Telecom Italia. Hanno indetto tramite il servizio 1254 un concorso fotografico che richiama la loro campagna pubblicitaria per inviare foto in cui compaia il numero 1254.
Questo è raggiungibile da www.scattaevinci1254.it
Ieri scadeva la prima tranche per l’invio delle foto per partecipare alla prima estrazione. Questo doveva avvenire tramite email.
Dopo averlo fatto, scopro che la mia mail dove allegavo la foto del concorso era tornata indietro in quanto la casella email del destinatario era piena!! Avranno dedicato una casella da 5 Mb?
Il bello è che poi anche nel regolamento non c’è un modo per contattarli, né una mail né nulla.
Come potrei fare per segnalarglielo e farmi rientrare nella prima estrazione?
Come è difficile evidentemente per una società di telecomunicazioni organizzare un concorso su internet.
Bruna B.
Roma
Gentile Bruna
abbiamo provato anche noi a partecipare ed il risultato è un errore del server che dà notizia, appunto, che non c’è più spazio nella casella di posta elettronica dedicata.
Poiché per partecipare è necessario inserire tutti i propri dati personali è probabile che Telecom Italia, leggendo quanto è accaduto a te e a noi, e forse a molti altri, agisca per superare l’ostacolo. La mailbox piena induce a ritenere che il concorso abbia grande successo e che l’azienda sia interessata quindi a risolvere al più presto.
Ad ogni modo per segnalare il problema si può tentare di ricorrere al servizio help di Virgilio.it che ospita le pagine del concorso.
In bocca al lupo e facci sapere com’è andata,
Alberigo Massucci