La forte crescita di Bitcoin registrata nell’ultimo mese e mezzo ha riacceso l’interesse nei confronti delle criptovalute, trascinando verso l’alto gran parte di un settore imprevedibile e, a volte, sorprendente. Molti si stanno avvicinando ora a questo ambito, spinti da una legittima curiosità o dalla prospettiva di maturare un guadagno, ma per i principianti potrebbe non essere semplice approcciarlo. Se anche tu sei tra questi, con la soluzione di Conio puoi farlo nel modo giusto, vediamo perché.
Sei interessato alle criptovalute? Scegli Conio
Il primo motivo è presto detto: è un wallet italiano, strutturato in modo sicuro e affidabile, che impiega una solida tecnologia multi-firma 2-di-3 per custodire le monete virtuali. Poi, a differenza di tante alternative in circolazione, prevede un efficace sistema di recupero fondi brevettato, a cui ricorrere in caso di perdita della chiave privata. L’ultimo fattore, non di certo meno importante, è quello che garantisce all’utente di essere il reale possessore dei propri asset, basandosi sulle transazioni on-chain. Scopri di più sulla pagina dedicata.
In apertura abbiamo citato Bitcoin, ma non si tratta dell’unica criptovaluta accessibile con [affiliate_link link_id="2151"]Conio. Ce ne sono molte, incluse Ethereum, Cardano, Litecoin, Dogecoin solo per fare alcuni esempi. Per iniziare subito a comporre il tuo portafoglio non devi far altro che
disponibile per Android e iOS.Conio è una realtà 100% italiana dell’ambito fintech, fondata nel 2015 e partecipata da Poste Italiane e da Banca Generali. Ha già raggiunto oltre 400.000 clienti retail, grazie alla soluzione proposta, facilmente accessibile e facile da utilizzare, anche per i principianti. Ti consigliamo di visitare il sito ufficiale dove troverai tutte le altre informazioni dettagliate a proposito del wallet e della tecnologia impiegata.