Una VPN è sempre più importante per “mettere al sicuro” la connessione, grazie alla crittografia del traffico dati e a una politica no log, requisito essenziale per eliminare il tracciamento. È necessario, inoltre, che una VPN sia davvero illimitata, sia per quanto riguarda la velocità di connessione che il traffico dati.
A soddisfare tutti questi requisiti è AtlasVPN che oggi può essere tranquillamente definita come la VPN più conveniente sul mercato, grazie a un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. Con il piano biennale (che include 3 mesi gratis aggiuntivi, per un totale di 27 mesi), AtlasVPN costa appena 1,71 euro al mese.
Questa promozione garantisce uno sconto dell’85% e può essere attivata direttamente online, tramite il sito ufficiale raggiungibile dal link qui di sotto.
La VPN più conveniente è AtlasVPN
Con AtlasVPN è possibile beneficiare di:
- una connessione protetta dalla crittografia e da una politica no log: in questo modo la privacy è massimizzata e non c’è alcun tracciamento dell’attività online dell’utente
- una connessione senza limiti di banda e di traffico dati, per accedere a Internet senza alcuna limitazione
- un network di migliaia di server per geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese, aggirando eventuali blocchi geografici e censure
- utilizzo della VPN su un numero illimitato di dispositivo
Grazie all’offerta in corso, è possibile attivare AtlasVPN con una spesa di 1,71 euro al mese. La promozione è accessibile optando per il piano biennale con 3 mesi gratis extra. Si tratta dell’opportunità giusta per accedere a una VPN illimitata e sicura con una spesa minima.
La promozione può essere attivata direttamente online. Bisogna sottolineare, inoltre, che l’offerta prevede la fatturazione anticipata, per una spesa complessiva di circa 46 euro e un accesso illimitato per 27 mesi, oltre a una garanzia di rimborso a 30 giorni. Tutti i dettagli sull’offerta sono disponibili qui di sotto.