Per una connessione sicura e privata oltre che per aggirare i blocchi geografici all’accesso a siti e app è necessaria una VPN, un servizio oramai fondamentale per accedere a Internet massimizzando la privacy e eliminando i vincoli e il tracciamento.
La soluzione migliore su cui puntare per utilizzare un servizio di questo tipo è NordVPN, considerata come la migliore VPN sul mercato, grazie a un’infrastruttura solida e sicura. Grazie alla promozione in corso è possibile attivare la VPN con un costo di 3,99 euro al mese.
L’offerta è legata al piano biennale e include 3 mesi gratis da regalare a un amico oltre a una garanzia Soddisfatti o Rimborsati esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione. Da notare, inoltre, che con l’aggiunta di 2 euro al mese è possibile accedere a 1 TB in cloud e al password manager.
Tutte le offerte sono accessibili tramite il link qui di sotto che conduce direttamente alla pagina di attivazione del sito ufficiale di NordVPN.
VPN per una connessione sicura e privata: ecco l’offerta di NordVPN
NordVPN mette a disposizione una connessione sicura e privata grazie ad alcune caratteristiche ben precise:
- c’è la crittografia del traffico dati
- il servizio applica una politica no log che elimina il tracciamento
- è possibile sfruttare un network di server che raggiunge decine e decine di Paesi per aggirare qualsiasi blocco geografico online
- la connessione tramite rete VPN è sempre senza limiti di banda
Per accedere a NordVPN è possibile seguire il link qui di sotto. Il servizio costa 3,99 euro al mese, con 3 mesi gratis da regalare a un amico, oppure 5,99 euro al mese con l’aggiunta di 1 TB in cloud, con la protezione della crittografia, e del password manager.
Tutte le offerte di NordVPN prevedono la fatturazione anticipata, con possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal, oltre a una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni. È possibile scegliere NordVPN anche con il piano mensile oppure con l’annuale.