Per accedere a Internet in sicurezza e senza tracciamento è necessario attivare una VPN illimitata che consente l’utilizzo di una rete protetta senza limitazioni di traffico dati e di banda disponibile. Tra le opzioni accessibili in questo momento, la soluzione più conveniente per avere una connessione sicura e protetta è AtlasVPN.
La VPN in questione, infatti, garantisce la protezione della crittografia del traffico dati e una politica no log che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento dell’attività dell’utente. In più, AtlasVPN permette di scegliere il server d’accesso e, quindi, geolocalizzare il proprio IP per evitare la censura online e i blocchi geografici. Da notare che è possibile utilizzare il servizio da un numero illimitato di dispositivi e su tutti i principali sistemi operativi.
In questo momento, AtlasVPN è disponibile a prezzo ridotto: attivando il piano biennale, infatti, è possibile ottenere un risparmio dell’86% con 6 mesi aggiuntivi. La spesa si riduce a 1,54 euro al mese rendendo il servizio la migliore VPN anche per rapporto qualità/prezzo oltre che per sicurezza e prestazioni.
Per accedere alla promozione è sufficiente visitare il sito di AtlasVPN tramite il tasto qui di sotto.
Connessione sicura e privata: la VPN giusta è AtlasVPN
L’offerta in corso è davvero vantaggiosa. AtlasVPN, infatti, ha un costo di 1,54 euro al mese andando ad attivare il Piano VPN 2 anni che include:
- 6 mesi extra
- l’86% di risparmio sulla spesa
- una garanzia Soddisfatti o Rimborsati esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione
La promozione prevede la fatturazione anticipata, con una spesa complessiva di 46,05 euro e un accesso illimitato alla VPN per 30 mesi. C’è anche la possibilità di attivare il piano di 1 anno. In questo caso, il costo del servizio si riduce fino a 3,07 euro al mese.
Tutte le promozioni sono accessibili tramite il sito ufficiale: