Gestisci tutti i tuoi canali di comunicazione con un’unica soluzione e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale, tutto ciò è possibile grazie a Tidio.
Non ne hai mai sentito parlare? Tidio è una piattaforma di customer service che dà l’ opportunità di comunicare con i propri clienti in modo semplice, mettendo a disposizione differenti funzionalità tra cui chatbox, chat dal vivo ed email marketing.
Non a caso, Tidio nasce con l’obiettivo di aiutare le aziende non solo a migliorare la soddisfazione dei clienti ma anche a fidelizzare i clienti e ottenere feedback.
In più, Tidio guida i lead attraverso le tue canalizzazioni di vendita con i chatbot conversazionali. Tidio ti dà l’opportunità di trattare ogni visitatore del sito web come un VIP. Potrai coinvolgere i potenziali clienti per stimolare le conversazioni e personalizzare i tuoi messaggi e gli sconti in base alla cronologia di navigazione per migliorare la fidelizzazione dei clienti.
Tuttavia, potrai consigliare prodotti nei momenti ottimali scoprendo quali prodotti stanno guardando i visitatori del tuo sito web in tempo reale. Avviare conversazioni tramite il widget chat per fornire consigli. Rispondi alle domande sul tuo prodotto per rimuovere i blocchi delle conversioni.
Raggiungi subito i tuoi clienti scegliendo il piano più adatto a te:
- Piano Free che include chat dal vivo e chatbox ma anche altro;
- Piano Starter a partire da 29 euro al mese
- Piano Communicator & Chatbots a partire da 54 euro al mese
- Piano Tidio+ a partire da 394 euro al mese
Che aspetti? Gestisci tutti i tuoi canali di comunicazione con un’unica soluzione. Risolvi i problemi dei clienti in tempo reale. E guida i lead attraverso le tue canalizzazioni di vendita con i chatbot conversazionali. Scegli subito il piano che preferisci!