Il conto digitale di Banca Sella consente la gestione oculata del denaro, aspetto che è poco comune in molti altri conti online.
Si tratta di un conto moderno e completo, che è disponibile in tre versioni: Start, Premium e Circle.
Ogni conto offre un’ampia gamma di funzionalità, tutte all’insegna dell’innovazione, e servizi molto avanzati che sono accessibili dall’app per dispositivi mobili.
Una volta aperto il conto nella pagina ufficiale di Banca Sella e scaricata l’app da Google Pay o Apple Pay, potrai inviare bonifici, pagare bollettini ed effettuare ricariche direttamente dall’applicazione.
Una delle funzionalità interessanti che trovi nell’app Sella è Plick. Si tratta di un metodo molto innovativo che ti consente l’invio di bonifici SEPA senza necessariamente disporre dell’IBAN del destinatario.
Ti basta inserire il suo numero di telefono cellulare oppure l’indirizzo email. Il destinatario non è obbligato a scaricare l’app per incassare quanto gli hai inviato e nemmeno registrarsi al servizio.
La gestione oculata del denaro con il conto Sella adesso è possibile
La gestione oculata del denaro con il conto Sella è possibile con le notifiche push-in-app, le quali ti tengono aggiornato in real time sui movimenti che effettui e sul saldo che hai a disposizione sul conto.
Inoltre puoi collegare i conti di altre banche all’app Sella, così avrai una visione completa di quanto spendi ogni mese.
Per quanto riguarda il costo mensile di ogni conto, quello Start è gratuito nei primi tre mesi (poi pagherai 1,50 euro al mese).
Invece, i conti Premium e Circle costano rispettivamente 1,50 euro e 5 euro nei primi tre mesi, poi passeranno a 5 e 8 euro. Puoi aprire uno di questi conti nel link qui sotto:
Un altro modo per risparmiare è la funzionalità Salvadanaio, con cui puoi stabilire degli obiettivi di risparmio definendo scadenze e modalità di risparmio ideale.