Conto a zero spese con HYPE: 3 motivi per cui quello giusto

Conto a zero spese con HYPE: 3 motivi per cui quello giusto

Con Conto HYPE è possibile accedere a un conto a zero spese ricco di vantaggi: ecco perché è la scelta migliore per aprire oggi un nuovo conto.
Conto a zero spese con HYPE: 3 motivi per cui quello giusto
Con Conto HYPE è possibile accedere a un conto a zero spese ricco di vantaggi: ecco perché è la scelta migliore per aprire oggi un nuovo conto.

Conto HYPE è una delle migliori opzioni per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente. La versione “base” del conto proposto da HYPE, che si chiama semplicemente Conto HYPE, è un conto a zero spese che offre un’operatività completa e senza limiti di ricarica e può essere utilizzato, quindi, sia come conto secondario, per gestire le piccole spese di tutti i giorni, che come conto principale, accreditando lo stipendio e la pensione ed effettuando tutte le operazioni più importanti.

Con questa versione del conto proposto da HYPE, il canone è zero e c’è una carta virtuale abbinata, con possibilità di utilizzo tramite Google Pay e Apple Pay (è possibile richiedere anche la carta di debito fisica e prelevare fino a 250 euro al mese senza costi). I bonifici sono senza commissioni, come l’accredito di stipendio/pensione. Per accedere all’offerta basta raggiungere il sito ufficiale di HYPE, tramite il box riportato qui di sotto.

Con il codice CIAOHYPER è possibile ottenere fino a 25 euro di bonus all’apertura.

conto hype

Conto HYPE: perché sceglierlo come conto a zero spese

Scegliere Conto HYPE come conto corrente a zero spese è la scelta giusta in questo momento. Ci sono almeno 3 motivi che lo rendono ottimo:

  • il conto non ha costi di mantenimento e non prevede commissioni sulle principali operazioni; c’è qualche compromesso da tenere in considerazione (la carta fisica costa 10 euro una tantum, i prelievi gratis sono limitati a 250 euro al mese e i bonifici istantanei non sono gratuiti) ma complessivamente resta l’offerta più conveniente
  • il conto offre l’accesso a tanti servizi extra come il cashback sugli store partner, la possibilità di richiedere i prestiti personali, il conto per minorenni da abbinare al proprio conto principale etc.
  • è sempre possibile passare alle versioni Next, da 2,90 euro al mese, e Premium, da 9,90 euro al mese, che aggiungono tanti bonus, come i prelievi illimitati, i bonifici istantanei senza commissioni e altro ancora

Per accedere al conto basta seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
19 ott 2024
Link copiato negli appunti