SelfyConto di Banca Mediolanum è il conto corrente su cui puntare oggi: per tutti i nuovi clienti che scelgono l’istituto, infatti, c’è ora la possibilità di sfruttare una promozione davvero interessante. La banca propone un conto a canone zero per un anno (invece di 3,75 euro al mese; sempre azzerato per Under 30) che permette un’operatività a zero spese, con carta di debito, prelievi e bonifici gratis.
In più, Banca Mediolanum mette a disposizione dei clienti che scelgono SelfyConto anche la possibilità di richiedere la Mediolanum Credit Card. Si tratta di una carta di credito con plafond di 1.500 euro (incrementabile) e con un canone di appena 1 euro al mese (perlatro una delle migliori carte per pagare tramite app dal telefono). Tutte le carte, inoltre, sono utilizzabili anche con i wallet digitali come Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay. Per aprire il conto basta collegarsi al sito ufficiale di Banca Mediolanum tramite il box qui di sotto.
SelfyConto: tanti vantaggi per chi cerca un nuovo conto
Con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile sfruttare un conto corrente completo e a zero spese. Ecco le caratteristiche:
- canone zero per 12 mesi (invece di 3,75 euro al mese); il canone è azzerato a tempo indeterminato per tutti gli Under 30
- carta di debito gratuita con prelievi gratis in tutta l’area euro
- bonifici ordinari SEPA senza commissioni
- carta di credito richiedibile online e immediata Mediolanum Credit Card, al costo di 1 euro al mese, con plafond di 1.500 euro (incrementabile)
- possibilità di utilizzare i wallet digita Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, Garmin Pay, Fitbit Pay, Xiaomi Pay, Swatch Pay
- accessso al Trading Online
- accesso al servizio SelfyCredit Instant per ottenere prestiti personali rapidi, direttamente dall’app, fino a 20.000 euro
- accesso ai prodotti assicurativi SelfyCare
Per aprire il conto corrente è sufficiente seguire il link qui di sotto. La procedura di apertura può essere completata anche tramite SPID.