Banca Mediolanum mette a disposizione dei nuovi clienti un’offerta davvero unica abbinando la possibilità di accedere ad un conto corrente a zero spese con interessi al 4% sui depositi a 6 mesi. Si tratta di una promozione molto conveniente, riservata ai nuovi clienti Mediolanum che richiedono l’apertura di SelfyConto, il conto corrente online proposto dall’istituto milanese, e impostano l’accredito dello stipendio.
Grazie alla promozione di Banca Mediolanum è possibile azzerare i costi di gestione del conto corrente (il canone è azzerato, prelievi e bonifici sono senza commissioni e ci sono diversi altri vantaggi) andando a beneficiare di interessi al 4%. Per ogni 10.000 euro investiti con Mediolanum, al termine dei 6 mesi della promozione si riceveranno 138 euro di interessi netti. Per accedere alla promozione è possibile visitare il sito di Banca Mediolanum disponibile al link qui di sotto.
Banca Mediolanum: conto a zero spese e interessi al 4%, ecco l’offerta
La promozione di Banca Mediolanum è da cogliere al volo. L’istituto mette a disposizione il conto online SelfyConto che presenta:
- canone azzerato per un anno (invece di 3,75 euro al mese) e azzerabile successivamente (sempre azzerato per gli Unde 30)
- carta di debito inclusa e con prelievi gratis
- bonifici e altre operazioni bancarie gratis
- possibilità di richiedere la Mediolanum Credit Card a 1 euro al mese con plafond di 1.500 euro
Per tutti i nuovi clienti che richiedono SelfyConto e impostano l’accredito dello stipendio c’è una promozione aggiuntiva, rappresentata dalla possibilità di sfruttare interessi al 4% sui depositi a 6 mesi per incrementare ulteriormente il valore della propria liquidità. I depositi sono protetti dal Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi fino a 100.000 euro. Ogni 10.000 euro investiti nel conto deposito si riceveranno 138 euro di interessi. Investendone 100.000 euro, quindi, il guadagno sarà di 1.380 euro.
Per sfruttare l’offerta è disponibile il link qui di sotto.
Per aprire SelfyConto è possibile seguire una semplice procedura online, con autenticazione tramite SPID.