L’estate sta entrando nel clou. A chi aspetta di partire per le vacanze, HYPE offre la soluzione perfetta: un conto all-inclusive. State preparando le valigie per il mare? Vi accingete a scalare una montagna oppure a partecipare a una maratona europea di musei? Il piano Next è il valido vostro compagno di viaggio che non sapevate di desiderare. Con una carta di debito pratica e versatile, permette di gestire le finanze senza problemi, in modo semplice e sicuro.
Conto all-inclusive HYPE: Tutto quello che serve per il vostro viaggio ideale
Addio alle fastidiose commissioni bancarie che rovinano il divertimento delle vacanze. Con HYPE, i bonifici sono gratuiti, sia che vengano fatti istantaneamente o meno.
Per fare acquisti in giro per il mondo, la carta di debito Mastercard è il vostro asso nella manica: pagamenti online e nei negozi senza costi aggiuntivi. Anche prelevare contanti all’estero diventa una passeggiata, grazie al tasso di cambio vantaggioso offerto da HYPE. Inoltre, il piano Next è il sogno di ogni viaggiatore, trasformandosi in una sorta di passaporto digitale.
Non solo un conto, quindi, ma una vera e propria assicurazione di viaggio. Con l’opzione HYPE Premium, ad esempio, nel canone mensile trovate inclusi numerosi vantaggi: dalle spese mediche impreviste agli infortuni, dalla cancellazione del volo alla scomparsa del vostro bagaglio. Persino i danni agli inseparabili dispositivi elettronici sono coperti.
HYPE Premium offre anche esperienze uniche: assistenza prioritaria 24/7, ricariche illimitate, prelievi gratuiti ovunque siate e, dulcis in fundo, il canone annuale gratuito per il primo anno.
Scommettiamo che non vedete già l’ora di partire? Con HYPE avete tutto il necessario per gestire le finanze delle vacanze in modo facile e senza preoccupazioni. Aprite il vostro conto all-inclusive oggi stesso e iniziate a pianificare la prossima fuga da raccontare. Non dimenticate le ciabatte e, naturalmente, la carta di debito!
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi