Conto Arancio, 3% di interesse e tutti i vantaggi possibili

Conto Arancio, 3% di interesse e tutti i vantaggi di un conto corrente

Perché di questi tempi conviene aprire il Conto Arancio di ING Direct? Per sfruttare tutti i vantaggi del conto e un tasso di rendimento del 3%.
Conto Arancio, 3% di interesse e tutti i vantaggi di un conto corrente
Perché di questi tempi conviene aprire il Conto Arancio di ING Direct? Per sfruttare tutti i vantaggi del conto e un tasso di rendimento del 3%.

Il Conto Arancio è la soluzione smart proposta da ING Direct a zero spese e completo di tutti i servizi principali di conto corrente classico.

Ma c’è di più: accedendo a questa pagina per aprire il conto, è possibile vincolare una somma di denaro e ottenere in cambio un tasso di interesse lordo pari al 3% nei primi tre mesi.

I vantaggi sono, quindi, indubbi: un tasso di interesse difficilmente offerto da altre banche, risparmi totalmente al sicuro, svalutazione inesistente e possibilità di combattere l’inflazione optando per una modalità priva di rischi, oltre che efficace.

Infine, non di poco conto l’indubbio vantaggio di potere gestire totalmente il conto tramite l’app di ING Direct.

Quindi, senza perdere ulteriore tempo, basta accedere QUI, cliccare su APRI CONTO CORRENTE ARANCIO e avvantaggiarsi di questa soluzione economica, intelligente e pratica.

Non resta altro che accreditare lo stipendio o la pensione per ottenere tutto gratuitamente.

Con Conto Arancio si ottiene tutto in forma gratuita

Conto Arancio

Chi ha paura di amare sorprese, con Conto Arancio potrà stare tranquillo. Non ci sono costi nascosti e, una volta accreditato stipendio o pensione, anche tutti i costi tipici di un normale conto corrente vengono azzerati.

E le commissioni sui prelievi? Assenti, sia in Italia che in tutta Europa, e indipendentemente dalla tipologia di carta usata.

Infatti, ING Direct mette a disposizione degli utenti tre tipi di carte, tutte operanti sul circuito MasterCard:

  • una carta di debito gratuita;
  • una carta prepagata virtuale;
  • la Carta di Credito MasterCard Gold.

Per quanto riguarda i bonifici SEPA, online o attraverso il servizio clienti fino a 50.000 euro sono gratis.

Gratuito per il primo anno è il rilascio dei moduli assegni, il costo dal secondo anno in poi è di 7,50 euro.

Poi, come anticipato all’inizio, la possibilità di vincolare somme di denaro, ottenendo nei primi tre mesi un tasso di interesse lordo pari al 3%. Cosa volere di più?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
27 gen 2023
Link copiato negli appunti