Richiedi ora il conto deposito Conto Arancio di ING per ottenere uno dei tassi più vantaggiosi tra quelli attualmente disponibili! Se lo richiedi entro il 31 dicembre 2023, puoi infatti beneficiare di un tasso di interesse del 4% lordo per 12 mesi per i depositi fino a 100.000€, senza la necessità vincolare i tuoi soldi. Inoltre, trattandosi di un deposito, puoi aprire, gestire e chiudere il conto senza costi, con la comodità di operare online o tramite l’App di ING.
Conto Arancio: il deposito conveniente e facile da gestire
Conto Arancio è il conto deposito che si appoggia al tuo conto corrente e ti permette di depositare i tuoi risparmi con un semplice bonifico. Si può anche richiedere insieme a Conto Corrente Arancio, il conto corrente online a zero spese di ING, che ti offre vantaggi esclusivi come il modulo “Zero Vincoli”, che include prelievi, bonifici, assegni e altri servizi gratuiti.
Per avere il 4% annuo lordo per 12 mesi con Conto Arancio, devi solo aprire e attivare il conto con un primo versamento entro il 31 dicembre 2023. L’iniziativa è riservata ai nuovi clienti che aprono per la prima volta il deposito, anche se già titolari di un conto corrente ING. Non ci sono vincoli, puoi mettere e togliere i risparmi quando vuoi e hai gli interessi alla fine dell’anno.
E se vuoi massimizzare ancor di più il guadagno, con il conto hai anche la possibilità di investire i tuoi risparmi in prodotti finanziari di qualità, come fondi, ETF, azioni e obbligazioni. Puoi scegliere tra diverse soluzioni in base al tuo profilo di rischio e ai tuoi obiettivi di rendimento. Inoltre, hai a disposizione una piattaforma di trading online semplice e intuitiva, con commissioni competitive e assistenza dedicata.
Conto Arancio è il conto deposito che ti permette di avere a disposizione un modo flessibile con cui far crescere i tuoi risparmi. L’occasione è quindi ottima per aprirlo adesso e approfittare della promozione.