Conto Arancio è il conto deposito offerto da ING pensato per chi cerca una soluzione flessibile, conveniente e facile da gestire.
Con la promozione in corso fino al 27 gennaio 2024, il tasso d’interesse offerto da Conto Arancio sulle somme depositate è del 4% annuo lordo per 12 mesi, senza vincoli.
4% per 12 mesi
Conto Arancio si può aprire online seguendo pochi semplici passaggi e offre un tasso d’interesse del 4%, applicato per i primi 12 mesi, su importi fino a 100.000 euro, senza alcun vincolo sui fondi depositati. Per accedere a questa offerta è necessario aprire e attivare Conto Arancio con un primo versamento entro il 27 gennaio.
Una volta attivato il conto, i clienti hanno la possibilità di trasferire fondi dal loro conto corrente e prelevare quando necessario, senza perdere gli interessi accumulati. Inoltre, tutte le operazioni di apertura, gestione, trasferimento e chiusura di Conto Arancio sono gratuite, eliminando le preoccupazioni per eventuali costi nascosti.
Gestione semplice
La gestione di Conto Arancio è semplice e intuitiva, le somme possono essere versate facilmente attraverso un bonifico dal proprio conto corrente. Il conto può essere gestito tramite smartphone, attraverso l’area riservata o l’app dedicata e questo offre un alto livello di comodità e accessibilità. Gli interessi ti saranno accreditati sul proprio Conto Arancio a fine anno o alla chiusura del conto.
Conto Arancio è un conto deposito, si tratta quindi di un prodotto bancario diverso dal conto corrente, ed è caratterizzato da un tasso d’interesse sulle somme depositate, ma non prevede servizi quali carta di credito, bonifico, assegni, domiciliazioni. Il conto deposito si appoggia al conto corrente, dal quale è alimentato per tutte le operazioni di prelievo e versamento.
Per conoscere l’offerta completa di Conto Arancio Clicca qui.