Conto Arancio è il conto deposito offerto da ING, completamente digitale e gratuito, che non prevede costi di apertura o vincoli di alcun tipo.
Attivando il conto deposito entro il 13 maggio 2023, Conto Arancio offre un rendimento del 3% lordo annuo per i primi 3 mesi sulle somme depositate fino a 100.000 euro. Al termine del periodo promozionale il rendimento sulle somme depositate sarà dello 0,5% annuo lordo.
Conto Arancio si può attivare direttamente online e, grazie al servizio di home banking, si può gestire direttamente dall’ App ING o dal sito web, ovunque ci si trovi.
Le somme depositate su Conto Arancio rimangono sempre disponibili, si possono trasferire sul proprio conto corrente e prelevare in qualsiasi momento. Tutte le operazioni di apertura, gestione, trasferimento e chiusura sono gratuite. Gli interessi saranno accreditati direttamente sul proprio Conto Arancio a fine anno o alla chiusura del conto.
Arancio è tra i migliori conti deposito del 2023, ed è collegato a Conto Corrente Arancio, un conto a canone zero. Conto Corrente Arancio è disponibile anche con un’opzione “Modulo Zero Vincoli” che permette di azzerare i costi legati alle operazioni bancarie accreditando lo stipendio o la pensione, oppure con entrate di almeno 1.000€ al mese.
Attivando Modulo Zero Vincoli si avranno inclusi prelievi senza commissioni in tutti gli sportelli automatici in Italia e in Europa, bonifici SEPA gratuiti fino a 50.000€ online e al telefono, e un modulo di assegni gratuito all’anno. Sono inclusi gratuitamente anche i pagamenti di bollettini postali e ricariche telefoniche, MAV, RAV e F24 online o tramite servizio clienti.
Modulo Zero Vincoli si può attivare in fase di apertura di conto oppure successivamente, e si può disattivare gratuitamente ed in qualsiasi momento dal sito web.
Per conoscere l’offerta completa di Conto Arancio clicca qui.