Oggi hai la possibilità di far crescere i tuoi risparmi con una soluzione super vantaggiosa: parliamo di Conto Arancio ING. Con l’obiettivo di rispondere alle esigenze degli utenti che vogliono gestire al meglio il proprio denaro, ING ha pensato di offrire l’opportunità di fare aprire un conto deposito con il 5% di interessi. Nello specifico, è possibile aprire e attivare Conto Arancio con un bonifico e per i primi 12 mesi dalla data di attivazione hai il 5% annuo lordo di interesse sulle somme depositate fino ad un massimo di 100.000 euro.
Vuoi il 5% annuo lordo per 12 mesi? La procedura che devi effettuare è davvero semplice e può essere portata a termine in pochissimi minuti. Ti basta scegliere Conto Corrente Arancio e Conto Arancio, attivarli entro l’11 maggio con un primo bonifico e accreditare lo stipendio entro il 31 agosto. Nel caso in cui tu non abbia uno stipendio da versare puoi versare sul tuo Conto Corrente Arancio almeno 1.000 euro ogni mese.
Accedendo alla pagina web ING puoi inserire importo e durata per visualizzare un esempio di rendimento al lordo della ritenuta fiscale. Che aspetti?
ING: fai crescere i tuoi risparmi
Con Conto deposito ING puoi iniziare ad avere il pieno controllo del tuo denaro: metti e togli i soldi quando vuoi senza perdere gli interessi. Non a caso, il conto deposito si appoggia al conto corrente dal quale è alimentato sia per le operazioni di prelievo che per i versamenti.
Ricorda che avere il 5% è semplicissimo:
- Apri Conto Corrente Arancio;
- Seleziona anche Conto Arancio, il conto di deposito per i tuoi risparmi;
- Fai un primo bonifico entro l’11 maggio;
- Comunica l’IBAN al tuo datore di lavoro, hai tempo fino al 31 agosto per accreditare il tuo stipendio con causale ABI 27 o ABI 27P.