Conto Corrente Arancio del gruppo bancario ING è uno dei migliori conti online gratuiti disponibili. La formula “Modulo Zero Vincoli” offre un anno senza spese, dopo di che rimane gratuito con l’accredito di stipendio/pensione o entrate di almeno 1.000 euro al mese. In caso contrario, il canone mensile è di 2 euro.
Il conto include una carta di debito Mastercard, supporto per Google Pay e Apple Pay, prelievo di contante senza costi in Italia ed Europa, un modulo di assegni gratuito all’anno, pagamenti MAV, F24 e RAV senza commissioni, e bonifici SEPA senza costi fino a 50.000 euro sia online che al telefono.
Fino al 31 dicembre 2023, effettuando un primo bonifico su Conto Corrente Arancio, ti verrà inviato un codice personale via email che potrai condividere con amici per invitarli a diventare clienti di banca ING.
Se un tuo amico accrediterà lo stipendio/pensione su Conto Corrente Arancio, entrambi otterrete un buono Amazon.it del valore di 50 euro.
Conto deposito Arancio disponibile con il 4% di interessi
Con il Conto Corrente Arancio, hai l’opportunità di ottenere un rendimento dai tuoi risparmi. Come? Aprendo il conto deposito “Conto Arancio“, che gestisce la liquidità restituendo un investimento sicuro ed una remunerazione costante. Non è vincolato ed i soldi possono essere depositati e prelevati a piacere.
Come il conto principale, anche il conto deposito non presenta alcuna spesa ed applica un tasso d’interesse del 4% fino a 100.000€. Al termine dell’anno, il capitale investito continuerà ad accumulare interessi, pari ad un tasso dell’1% annuo lordo.
Per importi successivi ai 100.000€ e per tutti i Conti Arancio successivi al primo, il tasso di interesse sarà dell’1% annuo lordo.
Questa offerta con tasso d’interesse nominale del 4% lordo annuo per un periodo di 12 mesi, è limitata agli utenti che non sono titolari o contitolari di un Conto Arancio entro l’8 ottobre 2023 e decidono di attivare tale conto entro il 31 dicembre 2023. Per dettagli più approfonditi riguardo al conto deposito “Conto Arancio”, clicca sul link sottostante.