Un conto aziendale fruibile totalmente online comporta una serie di vantaggi non da poco.
La comodità di avere il proprio flusso di cassa sotto controllo attraverso il computer o il proprio smartphone è senza ombra di dubbio uno dei più evidenti. La possibilità di evitare code presso gli sportelli delle banche non è di certo da meno in tal senso.
Esistono però alcune criticità che vanno valutate prima di affidarsi a una piattaforma del genere.
Le funzioni proposte, la sicurezza del servizio e il suo costo di mantenimento, sono senza ombra di dubbio fattori da non trascurare. Considerando ogni singolo aspetto da valutare, Tot rappresenta una delle migliori scelte possibili.
Stiamo parlando di un progetto nato due anni fa da una startup interamente italiana e che si appoggia a un istituto bancario affidabile come Banca Sella.
Tot offre tutto ciò che serve per un conto aziendale al 100% online
Attraverso un canone più che ragionevole, questa piattaforma offre una serie di vantaggi considerevoli per chi necessita di un conto aziendale.
Stiamo parlando della possibilità di effettuare bonifici SEPA (fino a 250.000 euro) e pagamenti SSD nonché di F24.
Oltre al conto online, Tot offre anche una carta di credito Visa. Attraverso questa è possibile effettuare pagamenti contactless o di appoggiarsi a Google Pay: di fatto, si tratta di soluzioni ideali per gestire le spese aziendali.
L’IBAN italiano poi, permette di utilizzare il conto per ricevere pagamenti dai propri clienti, il tutto con una pratica e funzionale applicazione che consente, tramite smartphone, di tenere sempre e comunque sotto controllo il flusso di denaro.
A rendere ancora più interessante la piattaforma, inoltre, vi è anche la possibilità di provare la stessa con mano per un intero mese a titolo gratuito.
Un ottimo modo per toccare con mano le potenzialità di Tot.