Che si tratti di un E-commerce o di un altro tipo business, Paypal resta un mezzo di pagamento molto diffuso.
Questa piattaforma, fondata alla fine del 1998 in California, fattura più di 25 miliardi di dollari all’anno, dimostrandosi dunque un punto di riferimento per le transazioni online.
In questo senso, l’integrazione di un conto aziendale con Paypal, può risultare molto utile a un qualunque imprenditore. In questo modo è possibile accettare pagamenti attraverso questo servizio, con relativa soddisfazione da parte della clientela.
Questo connubio però, perlomeno nel contesto italiano, non è così scontato. Sono infatti poche le piattaforme come Tot che offrono questo tipo di sinergia.
Questo servizio, infatti, permette di lavorare in svariati contesti grazie alla carta inclusa: non si parla solo di PayPal ma anche Google Pay o dei più comuni pagamenti contactless.
Un conto aziendale che accetta pagamenti Paypal? Con Tot è possibile
Tot è un conto digitale per le aziende che offre un’apposita carta di credito, ovvero la Visa Business Credit di Tot.
Questa lavora attraverso la tecnologia dual-mode, che permette l’attivazione a piacimento di un plafond di credito. Questo consente di pagare acquisti aziendali fino a 60 giorni e senza l’aggiunta di interessi.
Grazie alla partnership con Banca Sella, Tot offre una serie completa di servizi bancari, oltre a proporre adeguate garanzie al proprietario dell’impresa. Si parla di garanzie offerte dal Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi, con protezione totale fino a 100.000 euro.
Tot è una piattaforma fintech al 100% italiana e offre, con un solo canone, non solo un IBAN del nostro paese, ma anche la possibilità di effettuare bonifici SEPA senza limiti, servizi SSD per la gestione delle utenze e pagamenti online di F24.
Di fatto, a livello attuale, questo servizio rappresenta una delle migliori soluzioni dell’intero settore.
Aprire un conto su Tot è semplice: basta cliccare sulla voce Apri conto, presente sulla home page del servizio e seguire le istruzioni.
Con un minimo di documentazione a portata di mano, con pochi e semplici passaggi, sarà possibile attivare il conto aziendale senza difficoltà.