Nata soltanto nel 2021, la fintech italiana Tot si è già ritagliata un importante segmento all’interno del settore finanziario grazie alla sua proposta: un conto aziendale che prevede anche una carta di credito.
La creazione di questo conto corrente si deve alla collaborazione con Banca Sella, punto di riferimento nell’attuale mercato italiano.
Allo stato attuale, è una delle migliori opzioni, nonché tra le più interessanti, che può scegliere se sei un utente business.
Conto aziendale Tot: di cosa si tratta?
Il conto aziendale Tot è pensato per PMI e liberi professionisti che necessitano di una soluzione totalmente digitale, smart e comprensiva di tutti i servizi principali fondamentali per gestire un’attività.
L’offerta della fintech si articola su 2 livelli. Se opti per la sottoscrizione annuale, avrai un mese gratis e il canone scontato. Se vuoi saperne di più in merito al servizio entra nella pagina ufficiale di Tot.
Perché dovresti scegliere Tot?
È lecito se ti chiede perché dovresti optare per questa tipologia di conto. I motivi sono diversi, tra cui la flessibilità del conto e i numerosi vantaggi che ti offre.
Probabilmente, le motivazioni principali sono:
- conto completamente digitale e che può essere gestito con estrema facilità;
- grande flessibilità grazie all’offerta su 2 livelli, che ti consente di pagare di meno in quanto a canone se scegli l’opzione di pagamento annuale anziché quella mensile, pagando soltanto 7 euro al mese;
- hai a disposizione una carta di credito VISA Business senza costi aggiuntivi.
Quindi, scegliendo Tot avrai a disposizione un conto business totalmente nuovo e un prodotto dalla completezza assoluta, vantaggioso e flessibile.
Grazie a esso riuscirai a dare alla tua attività una marcia in più, digitalizzando tutte le operazioni necessarie per gestire le tue risorse finanziarie, senza nessuna tipologia di limitazione.