La scelta di un nuovo conto business per liberi professionisti, aziende e imprese di vario tipo passa per un’analisi attenta delle caratteristiche del conto stesso che, oltre a un’operatività completa (e digitale), deve poter garantire dei bonus aggiuntivi in grado di fare la differenza.
È il caso del Conto Vivid che rappresenta una delle opzioni più interessanti disponibili oggi sul mercato. Per i nuovi clienti che scelgono questo conto, infatti, è possibile sfruttare un tasso di interesse del 4% per i primi 2 mesi e poi fino al 3%, in base al piano scelto su piani selezionati).
In più c’è il cashback fino al 10% (la percentuale varia in base al negozio dove si effettua l’acquisto; su Amazon, ad esempio, si può arrivare all’aliquota massima). Per un quadro completo sulle opzioni disponibili è possibile accedere al sito ufficiale di Vivid da cui si potrà completare l’apertura del conto.
Conto aziendale con Vivid: ecco perché sceglierlo
Il Conto Vivid si articola su più livelli:
- per i liberi professionisti c’è il piano Standard a canone zero oltre al piano Prime da 7,90 euro al mese
- per le aziende ci sono i piani Free Start, a canone zero, Basic, da 7 euro al mese, e Pro, da 19 euro al mese
- per le imprese sono disponibili i piani dedicati Enterprise e Enterprise+ a partire da 79 euro al mese
I piani a pagamento sono sempre disponibili con 2 mesi di prova gratuita. I prezzi indicati sono IVA esclusa.
Con Vivid è possibile, quindi, accedere a un’offerta completa e personalizzabile, ricca di vantaggi e in grado di garantire un’operatività completa, con carte virtuali e fisiche, la possibilità di effettuare bonifici SEPA in uscita senza commissioni.
Il servizio proposto da Vivid aggiunge anche:
- un tasso di interesse del 4% sulla liquidità non vincolata per 2 mesi, poi fino a 3% su alcuni piani selezionati
- cashback fino al 10% per le spese con carta
Per un quadro completo sul conto e per scegliere la versione più adatta alle proprie necessità basta seguire il link qui di sotto.