Illimity Bank mette a disposizione un conto corrente aziendale denominato b-ilty. Questo conto a canone zero è interamente digitale, consentendo di eseguire tutte le operazioni bancarie online senza alcuna necessità di documentazione fisica.
Inoltre, nuovi servizi e prodotti possono essere richiesti direttamente attraverso la piattaforma online.
Se apri il conto b-ilty viene entro il 15 giugno 2023, non dovrai pagare il canone per i primi sei mesi. Al termine del periodo promozionale, il costo è di 11,90 euro al mese.
La tariffa per questo servizio comprende un totale di 20 bonifici SEPA al mese, forniti gratuitamente.
Eventuali trasferimenti aggiuntivi comporteranno una commissione di un euro. Inoltre, il titolare del conto e fino a tre collaboratori hanno accesso alle operazioni di internet banking senza costi aggiuntivi.
Nel servizio è anche inclusa anche una carta di debito gratuita. Le carte B-ilty offrono la comodità dei pagamenti contactless e online.
Per garantire la sicurezza dei pagamenti e dei prelievi, i servizi di sicurezza Nexi, inclusi i servizi di Alert e Notification e 3D Secure per gli acquisti online, si ergono a protezione.
Inoltre, il portale aziendale Nexi consente la gestione e il monitoraggio di tutte le carte aziendali, ed è disponibile anche l’assistenza specializzata Nexi.
La carta di credito, invece, ha un canone annuale di 52 euro, quindi meno di 4,50 euro al mese.
Canone zero per 6 mesi con b-ilty
Per monitorare l’efficienza giornaliera della tua attività, b-ilty mette a tua completa disposizione una piattaforma avanzatissima.
La piattaforma consente di visualizzare diagrammi che, in tempo reale, mostrano la situazione delle entrate e delle uscite, nonché dei flussi di cassa e dei movimenti dei tuoi conti, anche di altri istituti bancari.
Inoltre, puoi fornire l’accesso alla piattaforma in forma gratuita ad altre figure aziendali, come il commercialista, i collaboratori più stretti e il CFO.
Se vuoi aprire il conto, clicca sul link sottostante:
Avrai il canone zero per 6 mesi e un servizio clienti attivo 7 giorni su 7 via email, telefono o canali social.