Conto Banca Mediolanum a zero spese e interessi al 4%, ecco quale

Conto Banca Mediolanum a zero spese e interessi al 4%, ecco quale

Il conto Banca Mediolanum a zero spese prende il nome di SelfyConto. Con questa soluzione, inoltre, si ottiene un tasso di interesse del 4%.
Conto Banca Mediolanum a zero spese e interessi al 4%, ecco quale
Il conto Banca Mediolanum a zero spese prende il nome di SelfyConto. Con questa soluzione, inoltre, si ottiene un tasso di interesse del 4%.

Tra tutte le soluzioni di conto online disponibili di questi tempi, emerge SelfyConto, che è un conto Banca Mediolanum a zero spese.

Se a questo aggiungiamo la possibilità di accedere a una percentuale di interessi pari al 4%, siamo di fronte a una soluzione digitale che consente ai risparmiatori di poter incrementare i propri risparmi.

Questa promozione è per tutti i nuovi clienti che andranno in questa pagina e apriranno SelfyConto, i quali accederanno a un pacchetto ultra conveniente.

Come dicevamo, con questo conto online di Banca Mediolanum non sono previste spese per chi decide di accreditare il proprio stipendio o la propria pensione, ottenendo anche il tasso di rendimento del 4% sulle somme con vincolo per 6 mesi.

È una promozione a tempo, poiché scade il 28 febbraio 2023. Quindi, accedendo QUI, si può aprire fin da subito il conto, che sarà attivo dopo poche ore.

SelfyConto, il conto Banca Mediolanum a zero spese. Ecco come funziona la promo

conto Banca Mediolanum a zero spese

Il conto Banca Mediolanum a zero spese SelfyConto è una soluzione digitale che si distingue per:

  • canone annuo a zero per il primo anno e che può essere azzerato anche successivamente. Per gli Under 30 il conto è sempre gratuito;
  • carta di debito gratis con cui pagare e prelevare in area Euro senza commissioni;
  • su tutte le operazioni principali bancarie, tra cui bonifici e pagamenti F24, non è necessario pagare commissioni;
  • possibilità di ottenere una carta di credito che ha un costo mensile di 1 euro e un plafond che ammonta a 500 euro.

Ma la grande novità di questo conto corrente online è, come anticipato, la possibilità di ottenere un tasso di interesse pari al 4% sulle somme vincolate per 6 mesi.

Per poter sfruttare pienamente questa promozione è necessario innanzitutto aprire il conto QUI e accreditare lo stipendio o la pensione.

Grazie a questa promozione, se viene depositata e vincolata per 6 mesi la somma di 20.000 euro, il guadagno netto sarà di 276 euro. Perché rinunciarci? In fondo non costa nulla.

Infine, il conto regala anche un bonus all’apertura: per i nuovi clienti è disponibile un Buono Amazon del valore di 100 euro per l’acquisto di articoli su amazon.it. Dalla sua data di emissione, il buono presenta una validità della durata di 10 anni. Per ottenere il Buono Regalo Amazon del valore di 100 euro è sufficiente accreditare lo stipendio di importo pari ad almeno 1.000 euro nei primi 3 mesi dalla sottoscrizione del conto corrente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
11 feb 2023
Link copiato negli appunti