Se sei alla ricerca di un conto business con fatturazione elettronica, ti segnaliamo l’offerta sul conto Finom, che propone il piano Premium gratis per un mese. La promozione scade fra 3 giorni (alle 23:59 di venerdì 19 luglio, ndr).
Pagamenti internazionali verso oltre 150 Paesi, carte con cashback fino al 3% e IBAN italiano entro 24 ore dall’apertura: questi i principali punti di forza di Finom, a cui si aggiungono la fatturazione elettronica e un software per la gestione delle spese.
Conto business Finom: il piano Premium a zero per un mese
Il piano Premium del conto business online Finom include 5 utenti e 3 portafogli, più carte virtuali illimitate, 100 bonifici SEPA in entrata/uscita e bonifici con addebito diretto, fino a 15 carte fisiche (3 per utente), 100.000 euro di limite di pagamento con carta, e 2.000 euro di limite di prelievo.
Le carte fisiche e virtuali associate al conto Finom sono carte di debito VISA gratuite e prevedono lo 0% di commissioni. Tra le altre cose, sono compatibili con i wallet digitali Apple Pay e Google Pay.
Un ulteriore fiore all’occhiello del conto business è l’integrazione della fatturazione elettronica, che consente ai titolari del conto di essere pagati più velocemente e aiutare i propri clienti a saldare la fattura con link di pagamento condivisi e integrazione con PayPal per pagamenti immediati.
A questo proposito, segnaliamo anche la possibilità di gestire in autonomia la dichiarazione dei redditi, grazie alla fatturazione automatica integrata e la funzione di caricamento di tutti i documenti e le transazioni.
Grazie all’offerta in corso, il piano Premium di Finom è in regalo per il primo mese. Al termine del periodo promozionale, il costo è di 34 euro al mese.