Tutte le aziende italiane che hanno un business internazionale si trovano a dover fare i conti con tutte le problematiche tipiche delle transazioni in valute diverse che possono rallentare le attività, complicare i pagamenti e la chiusura di contratti e commesse. Poter contare su di un servizio bancario in grado di garantire le giuste contromisure a tutti questi problemi è fondamentale.
Per le aziende che si trovano in una situazione di questo tipo c’è oggi un’opzione in più: si tratta del conto multi-valuta di ReiBanq, una proposta bancaria completa, flessibile e pensata per soddisfare le necessità di chi ha un business internazionale. I dettagli completi del servizio sono disponibili tramite il sito ufficiale di ReiBanq, linkato qui di seguito.
Il conto business diventa davvero internazionale con ReiBanq
ReiBanq mette a disposizione un conto online completo e flessibile, pensato per le aziende che hanno un business internazionale e che, quindi, intrattengono rapporti finanziari con vari Paesi. Grazie al conto di ReiBanq è possibile contare su di un IBAN multi-valuta e su di un’operatività completa in area SEPA e SWIFT, per eliminare qualsiasi limitazione o rallentamento alle attività finanziarie e poter contare su di un servizio bancario davvero completo e in grado di soddisfare le necessità aziendali.
L’istituto prevede anche uno strumento di garanzia sui deals internazionali, rapido e sicuro. Da notare, inoltre, che ReiBanq propone anche un supporto completo ai pagamenti aziendali cross-border, con 180 Paes e 38 valute supportate. La rapidità dei pagamenti consente di completare rapidamente tutte le transazioni legate al proprio business, velocizzando la chiusura di contratti e commesse che potrebbero risultare di importanza vitale per l’attività della propria azienda.
Per scoprire l’offerta bancaria di ReiBanq è possibile fare riferimento direttamente al sito ufficiale.