Un conto business moderno non deve essere complesso da usare, ma improntato su semplicità ed efficienza.
La tua attività ha bisogno, quindi, di affidarsi a una soluzione del genere, magari con un pacchetto completo che ti consente una gestione tout court dell’aspetto finanziario.
La migliore soluzione attuale è rappresentata dal conto Tot, che è stato pensato esclusivamente per liberi professionisti e imprese.
Con il conto è incluso l’IBAN, che ti consente di inviare e ricevere bonifici SEPA fino a 250.000 euro, ma anche di effettuare pagamenti SDD per la gestione di utenze e finanziamenti, di pagare online gli F24 e di collegarti a Fisconline e Entratel per le deleghe I24.
Inoltre, grazie alla funzionalità pagoPA e alla carta di credito VISA Business può affrontare senza alcuna difficoltà le spese aziendali.
Semplicità ed efficienza: questo è il conto Tot
Il conto Tot è improntato su semplicità ed efficienza. Basta guardare alla moderna interfaccia di pagamento per rendertene conto.
In modo autonomo, sei in grado di eseguire F24 Ordinari e Accise, ma anche riportare tutti gli F24 di tipo Precompilato e Semplificato al modello ordinario.
Sul conto sono già attivi i servizi Fisconline ed Entratel, che ti consentono di delegare al tuo commercialista il pagamento dei tributi e delle tasse con le deleghe I24, con il relativo addebito che avviene in modo diretto sul conto Tot.
Per ogni spesa aziendale che dovrai affrontare hai a disposizione la carta di credito VISA, il cui costo è incluso nel canone mensile.
Con essa può acquistare online e nei negozi fisici, pagando in modalità contactless o tramite Google Pay. Per aprire il conto ti basta accedere al link qui sotto:
Inoltre, con la carta di credito puoi prelevare denaro contante presso gli ATM di tutto il mondo e richiedere un plafond senza interessi con cui pagare gli acquisti aziendali fino a 60 giorni.