Conto Classic di illimity Bank, come azzerare i costi di gestione

Conto Classic di illimity Bank, come azzerare i costi di gestione del conto

Tra i vantaggi offerti dal Conto Classic di illimity Bank, la possibilità di far crescere i risparmi e di azzerare le spese di gestione.
Conto Classic di illimity Bank, come azzerare i costi di gestione del conto
Tra i vantaggi offerti dal Conto Classic di illimity Bank, la possibilità di far crescere i risparmi e di azzerare le spese di gestione.

Scegliere il conto giusto per la gestione dei propri risparmi è fondamentale: Conto Classic di illimity Bank è la scelta ideale per chi, tra le altre cose, desidera anche farli crescere. Tra i vantaggi offerti c’è un Conto Deposito con tassi fino al 5% per le somme vincolate entro il 18 dicembre. Inoltre, è possibile azzerare il canone del conto corrente Classic.

I vantaggi del Conto Classic di illimity Bank

Il canone del conto Classic, che comporterebbe una spesa mensile di 3 euro, può infatti essere eliminato semplicemente accreditando lo stipendio o la pensione. Oppure, in alternativa, attivando linee di deposito non svincolabili per un valore di almeno 5.000 euro. Questa possibilità rende illimity Classic uno dei migliori conti correnti gratuiti in circolazione. Tra i numerosi benefit, va poi citata la possibilità di risparmiare con i progetti di spesa, grazie al rendimento del denaro conservato nei salvadanai virtuali. Ancora, operazioni come l’invio di bonifici SEPA in Italia e in Europa, di quelli istantanei, l’emissione di una carta di debito internazionale, il pagamento delle utenze, le ricariche telefoniche e tre prelievi di contante mensili, sono tutte gratuite. Per maggiori informazioni, consultare la pagina dedicata.

I vantaggi del Conto Classic di Illimity

A proposito dei pagamenti, quelli di MAV, RAV e F24 possono essere effettuati direttamente dal sito o dall’applicazione. Lo stesso vale per i bollettini. Si evitano così i costi extra e le perdite di tempo in fila agli sportelli: anche questo è risparmio.

Illimity, Conto Classic: cosa offre il conto per la gestione dei pagamenti

Per il controllo delle finanze, il Conto Classic mette a disposizione uno strumento di analisi delle spese che tiene in considerazione saldi e movimenti di tutti i tuoi conti (persino di altre banche), con notifiche e avvisi personalizzabili a seconda delle esigenze di ognuno. In caso di necessità, è possibile rivolgersi all’assistenza Smart Care per ottenere risposte nella modalità preferita: chiamando un numero verde, via email o attraverso chat.

È possibile aprire un conto illimity direttamente dal sito o dall’applicazione: fallo subito, l’operazione richiede pochi minuti. Devi solo tenere a portata di mano un documento, la tessera sanitaria e il tuo sorriso: sarà chiesto di registrare un breve video per la verifica dell’identità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I tassi creditori sul Conto Deposito sono da intendersi annui lordi e sono validi per i clienti che completano la richiesta di apertura Conto Illimity Premium entro il 18/12/2023 e vincolano le somme entro la predetta data. Le condizioni promozionali su conto corrente Premium (ovvero: i) giacenza sul conto corrente remunerata al 2,50% annuo lordo fino al 31/12/2024, poi 0,50% lordo annuo; ii) imposta di bollo su conto corrente gratuita fino a un massimo di euro 34,20 annui ogni anno) sono valide per le richieste di apertura conto completate entro il 01/02/2024. Per maggiori dettagli sulle condizioni economiche e contrattuali del Conto illimity Premium, Conto Classic e di Conto Deposito illimity consulta i fogli informativi disponibili nella sezione trasparenza di illimity.com/trasparenza.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
16 nov 2023
Link copiato negli appunti