Banca Mediolanum propone per i suoi nuovi clienti SelfyConto, un conto corrente online a zero spese che si caratterizza per un bonus davvero ottimo. Impostando l’accredito dello stipendio, infatti, SelfyConto garantirà un tasso di interesse annuo lordo del 4% sui depositi a 6 mesi. In questo modo, sarà possibile incrementare in modo sensibile il valore dei propri risparmi, senza rischi grazie alla protezione del Fondo Interbancario a Tutela che garantisce una copertura fino a 100.000 euro.
Con la proposta di Banca Mediolanum è possibile contare su di un conto corrente a zero spese, con carta di debito abbinata, per prelievi e pagamenti senza commissioni, e sul bonus aggiuntivo rappresentato dagli interessi al 4%. Grazie al deposito remunerato, quindi, ogni 10.000 euro investiti si riceveranno 138 euro di interessi netti. Per accedere alla promozione è possibile richiedere l’apertura del conto tramite il sito ufficiale di Banca Mediolanum, dal link qui di sotto.
Conto con interessi al 4%: ecco l’offerta di Banca Mediolanum
La proposta di Banca Mediolanum è, al momento, una delle soluzioni più complete e interessanti presenti sul mercato. Con SelfyConto si può accedere a:
- un conto a canone azzerato per un anno, invece che 3,75 euro al mese; il canone è azzerato a tempo indeterminato per i clienti Under 30 e può essere azzerato dagli Over 30 attivando un prestito o un prodotto assicurativo oppure avendo almeno 15.000 euro di patrimonio gestito
- una carta di debito gratuita con prelievi e pagamenti senza commissioni
- una carta di credito da richiedere a 1 euro al mese con plafond di 1.500 euro
- bonifici SEPA gratuita
- interessi al 4% per 6 mesi andando ad impostare l’accredito dello stipendio
Il conto in questione è completo e garantisce tutto quello che serve per gestire il proprio denaro, incrementandone il valore grazie al tasso di interesse, e le spese di tutti i giorni. Per aprire SelfyConto è disponibile il link qui di sotto.
L’apertura di SelfyConto di Banca Mediolanum può avvenire anche tramite SPID, con una procedura velocizzata che consente di completare l’identificazione in tempi rapidissimi.