Qui è dove ti spieghiamo come ottenere il 4% annuo lordo, per 12 mesi, con la possibilità di svincolare il tuo denaro quando vuoi e senza perdere gli interessi maturati: con Conto Corrente Arancio di ING è possibile. Tutto ciò che devi fare è aggiungere Conto Arancio durante l’apertura del conto corrente e seguire pochi altri semplici passaggi che ti illustreremo a breve.
Come ottenere il 4% annuo lordo con Conto Corrente Arancio
Puoi utilizzare il simulatore online dedicato per capire a quanto potrai far fruttare i tuoi risparmi. Ad esempio, con una somma pari a 10.000 euro e un periodo di 12 mesi (ma puoi diminuirlo fino a un solo mesi, lo decidi tu), l’incremento funale sarà di 400 euro, al loro delle ritenuta fiscale. I vantaggi non si fermano però agli interessi, per conoscerli tutti dai uno sguardo alla pagina dedicata dove troverai ogni dettaglio.
Tra i punti di forza di questa accoppiata, Conto Corrente Arancio e Conto Arancio, ci sono anche il canone zero per il conto e le carte se accrediti lo stipendio (o un bonifico mensile da almeno 1.000 euro), la possibilità di gestire ogni aspetto e operazione di home banking in modalità digitale da un’app, le notifiche sui pagamenti per rimanere al sicuro ed essere sempre informato sui movimenti, zero spese di apertura, gestione, trasferimento e chiusura e molto altro ancora. Visita il sito ufficiale per saperne di più.
Ricapitolando: per ottenere il 4% annuo lordo per 12 mesi sulle somme depositate, devi seguire questi pochi e semplici passaggi.
- Aprire Conto Corrente Arancio entro il 16 novembre 2024;
- aggiungere Conto Arancio durante l’apertura del conto corrente;
- attivarli con un bonifico e accreditare lo stipendio su Conto Corrente Arancio entro il 31 gennaio 2025.