Con ING è ora possibile accedere a una delle promozioni più interessanti del momento per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente a zero spese e/o punta a incrementare il valore della propria liquidità sfruttando un tasso di interesse elevato.
Aprendo Conto Corrente Arancio, infatti, è possibile ora sfruttare un conto a zero spese e, nello stesso tempo, accedere al conto deposito con interessi al 4% per 12 mesi. La promozione è legata all’accredito di stipendio/pensione oppure al versamento di almeno 1.000 euro al mese sul conto corrente.
Per verificare le condizioni della promo e aprire il conto corrente basta raggiungere il sito di ING tramite il box riportato qui di sotto.
Conto a zero spese e interessi al 4% con ING: ecco la promo
Con Conto Corrente Arancio di ING è possibile accedere a un conto completo e ricco di vantaggi. In particolare, puntando sulla versione Più del conto è possibile sfruttare le seguenti caratteristiche:
- canone zero (invece di 5 euro al mese) con accredito di stipendio/pensione o con un versamento di almeno 1.000 euro al mese
- carta di debito a canone zero, con prelievi gratis in area euro
- bonifici gratis senza commissioni
- carta di credito inclusa, con plafond di 1.500 euro e possibilità di rateizzare le spese
- conto deposito con interessi al 4% per 12 mesi su somme non vincolate; per ottenere questo vantaggio è necessario rispettare le stesse condizioni viste per azzerare il conto (accredito di stipendio/pensione o con un versamento di almeno 1.000 euro al mese)
Si tratta, quindi, di un conto davvero completo, ricco di vantaggi e pensato per poter garantire un’operatività completa, senza costi e con un tasso di interesse ottimo. Si tratta peraltro di uno dei migliori conti per fare trading online del 2024.
Per richiedere l’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.