Aprire un nuovo conto corrente comporta alcune valutazioni importanti, come le spese che si dovranno sostenere durante l’anno.
Perché, invece, non optare per una soluzione senza costi mensili e che consente di risparmiare soldi a lungo termine?
Ecco Conto Corrente Arancio di ING, che è a canone zero per un anno e consente di gestire online le tue finanze.
Oltre al canone zero, ci sono altre spese gratuite
Il canone gratuito sul Conto Corrente Arancio è soltanto per chi apre il conto adesso. Per un anno, non soltanto non pagherai il canone, ma anche le commissioni e le spese su prelievi, pagamenti e bonifici.
Hai, però, la possibilità di mantenere il conto a zero spese se, in fase di apertura, selezioni l’opzione “Modulo Zero Vincoli”.
Pagherai soltanto 2 euro al mese, ma dovrai accreditare il tuo stipendio o pensione oppure mostrare entrante mensili di almeno 1000 euro.
Poi c’è il conto deposito Arancio, che applica sulle somme depositate per 12 mesi un tasso di interesse lordo pari al 3%. Finito il periodo annuale, il tasso passerà allo 0,5%.
La più grande offerta, però, del Conto Corrente Arancio sono i buoni Amazon, che arrivano fino al valore di 500 euro.
Una volta che avrai aperto il tuo conto, potrai invitare i tuoi amici a fare altrettanto inviando loro il tuo codice amico.
Se apriranno il conto usando questo codice, sia tu che i tuoi amici avrete un buono regalo Amazon.it dal valore di 50 euro.
Se riesci a convincere 10 persone ad aprire il conto, potrai accumulare buoni Amazon dal valore complessivo di 500 euro. Cosa aspetti? Clicca qui sotto e apri il conto.
Viste le continue e interessanti campagne promozionali lanciate da ING, si può affermare che al momento esso sia il miglior conto online da scegliere se si è interessati a bonus e premi.