Conto Corrente Arancio mette a disposizione un conto a canone zero e smart che permette di gestire le finanze in modo facile e conveniente.
Per chi apre il conto a partire dal 14 maggio 2023, Conto Corrente Arancio offre 12 mesi a canone zero, con inclusi bonifici e prelievi gratuiti.
Al termine del periodo promozionale di 12 mesi, è possibile azzerare i costi legati alle operazioni bancarie attivando l’opzione “Modulo Zero Vincoli” e azzerare il canone del conto accreditando lo stipendio o la pensione, oppure con entrate mensili di almeno 1.000€.
Modulo Zero Vincoli consente di avere avere inclusi prelievi senza commissioni gratuiti in tutti gli sportelli automatici in Italia ed Europa, bonifici SEPA gratuiti fino a 50.000€ online e al telefono e un modulo di assegni gratuito all’anno.
L’opzione “Modulo Zero Vincoli” si può attivare e disattivare in modo facile e veloce, in fase di apertura conto o successivamente, anche online.
Per tutti i clienti di Conto Corrente Arancio è inoltre possibile attivare un Conto Deposito (Conto Arancio) che offre un interesse nominale pari al 3% annuo lordo sulle somme depositate fino a 100.000 euro, anche in questo caso la promozione è valida per 12 mesi dall’attivazione di Conto Arancio. Al termine dei 12 mesi il tasso di interesse sarà pari allo 0,5% annuo lordo.
Per richiedere Conto Corrente Arancio, basta avere un documento d’identità valido, un codice fiscale e un indirizzo email valido e un telefono cellulare a portata di mano. La procedura di apertura del conto è completamente digitale e può essere effettuato in modo rapido e sicuro da web.
Per conoscere l’offerta completa di Conto Arancio e Conto Corrente Arancio clicca qui.