Stai cercando un conto corrente dalla formula tutto gratis? Conto Corrente Arancio di ING è quello che fa per te!
Grazie al Modulo Zero Vincoli otterrai tutti i vantaggi che stai cercando. In che modo? Devi soltanto accreditare il tuo stipendio o la tua pensione sul conto e tutti i costi verranno azzerati.
Quindi niente pagamento del canone e né commissioni sui prelievi e i bonifici. Un’opportunità che non devi assolutamente lasciarti sfuggire, soprattutto in questo particolare periodo in cui i costi delle operazioni bancarie stanno lievitando.
Tutto gratis con ING col Modulo Zero Vincoli
Non devi far altro che andare alla pagina ufficiale della banca, aprire il Conto Corrente Arancio e attivare il Modulo Zero Vincoli.
I vantaggi che otterrai, oltre ad avere tutto gratis, sono diversi, tra cui la possibilità di vincolare sul conto deposito una somma di denaro ottenendo un tasso di rendimento pari al 3% lordo annuo.
Nonostante il canone mensile ammonta a 2 euro, la banca lo azzera nel mese in cui accrediti lo stipendio o la pensione, oppure se produci entrate mensili di 1.000 euro.
Le carte di pagamento con Conto Arancio sono di tre tipologie:
- una carta di credito MasterCard Gold, che è una carta con fido (ovvero una carta con già dei soldi dentro da poter utilizzare) con cui acquistare ovunque nel mondo sia nei negozi fisici che online usando i pagamenti contactless e Google Pay e Apple Pay. Il canone mensile ammonta a 2 euro, ma puoi azzerarlo se spendi fino a 500 euro al mese oppure attivi il piano Pagoflex.
- una carta di debito gratuita con cui prelevare contante sia in Italia che all’estero.
- una carta prepagata comoda, versatile e virtuale.
Analizzando, invece, il conto deposito Arancio, fino al 31/03/2023 se depositi una somma per 3 mesi otterrai, come dicevamo, il 3% lordo senza vincoli, che passerà poi allo 0,5% nei mesi successivi.
Cosa aspetti? Apri subito il Conto Corrente Arancio per non pagare più costi nascosti ed eccessivi e con la possibilità di far crescere i tuoi risparmi.