L’evoluzione del panorama finanziario ha portato molte banche a fare scelte coraggiose e tecnologiche. Una di queste è Banca Credem, che con il suo conto online Credem Link ha creato una soluzione all’avanguardia e priva di canone annuale.
La gestione di tutte le operazioni bancarie quotidiane è un gioco da ragazzi. Puoi accedere a servizi come acquisti online e nei negozi fisici, bonifici direttamente online e in mobilità tramite l’app per smartphone Android e iOS.
Inoltre, la banca mette a disposizione consulenti dedicati, che ti assisteranno sia in filiale che a da remoto.
Credem Link: le carte e i servizi disponibili
Credem Link è un conto flessibile. Puoi scegliere tra una carta di debito internazionale MasterCard, che è gratuita nei primi 12 mesi, oppure una carta di debito completamente gratuita, che opera solo sul circuito Bancomat.
Tutte e due le soluzioni possono essere integrate ai wallet digitali principali, come Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay, Fitbit Pay, Garming Pay e Swatch Pay.
Online puoi effettuare bonifici, pagare gli F24 semplificati, i bollettini postali tramite QR Code e prenotare gli appuntamenti con i consulenti.
Inoltre, durante l’apertura del conto, puoi anche attivare il Conto Deposito Più, che per 12 mesi ti offre il tasso di interessante annuo lordo del 4%. Puoi depositare minimo 5.000 euro.
Se vuoi aprire il conto Credem Link, devi avere un documento d’identità valido, una connessione internet stabile e una webcam. Entrando nella pagina ufficiale tramite il bottone sottostante, in pochi minuti completerai la procedura direttamente dal tuo PC o smartphone.
*se hai bisogno di svincolare i tuoi risparmi prima dei sei mesi puoi farlo pagando una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. Non saranno riconosciuti gli interessi.