ING presenta una nuova offerta con strumenti e servizi pensati per semplificare la gestione delle spese quotidiane, i viaggi e lo shopping. Una soluzione che semplificano la quotidianità e danno accesso a una serie di vantaggi esclusivi. Il tutto con un conto corrente e una carta di credito a canone zero per avere sempre il massimo in qualsiasi momento. Apri ora Conto Corrente Arancio.
Tanti vantaggi in un unico conto: Conto Arancio Più
Conto Corrente Arancio Più è il conto che include i prelievi con la carta di debito, i bonifici istantanei, le commissioni su bollettini postali, CBILL, pagoPA, F24, MAV e RAV e, ancora, il rilascio della carta e il canone sia della carta di debito che della carta di credito. Il costo? Completamente gratuito accreditando lo stipendio o la pensione sul conto. E per i liberi professionisti è sufficiente avere entrate di almeno 1.000€ al mese per poter avere il Conto Corrente Arancio Più a canone zero.
Con Conto Corrente Arancio Più si ha l’accesso a un’applicazione mobile completa che consente in pochi secondi di inviare denaro, pagare i bollettini e ricevere notifiche in tempo reale su tutti i movimenti. Il conto prevede anche la Carta di Debito Mastercard con prelievi gratuiti in Italia e in Europa da utilizzare in sicurezza durante tutti i viaggi. Con la Carta di Credito Mastercard Gold, invece, aumentano i vantaggi anche per i viaggiatori potendo usufruire degli accessi prioritari nei vari aeroporti internazionali. In caso di furto o smarrimento le carte possono essere bloccate dall’app in qualsiasi momento.
Inoltre Conto Corrente Arancio Più dà la possibilità di pagare in qualsiasi store, anche tramite smartphone, e di rateizzare qualsiasi acquisto (Pagoflex) così da dilazionare quella spesa.
Queste sono solo alcune delle opportunità di ING che con Conto Arancio permette di accedere anche a prestiti, mutui e finanziamenti vantaggiosi così come la possibilità di ottenere il 4% per 12 mesi sui propri risparmi.