La corsa dei consumatori italiani al conto corrente gratuito continua. SelfyConto di Banca Mediolanum propone questa soluzione per i più giovani, specificatamente per coloro che rientrano nella fascia d’età che va dai 18 ai 30 anni.
Questo conto è in grado di unire le funzionalità classiche, come bonifici, pagamenti, prelievi e accrediti, alle recenti tecnologie dell’home banking, che consentono di gestire il conto direttamente da app o da PC.
La soluzione SelfyConto consente l’azzeramento del canone mensile fino al compimento del trentesimo anno di età.
SelfyConto, il conto corrente gratuito più adatto agli under 30: ecco perché
Tutti possiedono ormai uno smartphone. Soprattutto i più giovani lo usano per navigare online e per essere presenti costantemente sui social network.
Alla luce di questa tendenza, Banca Mediolanum ha pensato a questo conto corrente gratuito per gli under 30 da gestire in maniera autonoma direttamente dall’app.
La piattaforma di SelfyConto è completa e intuitiva, che consente di tenere sotto controllo i movimenti, di effettuare diverse operazioni, effettuare i bonifici, addebitare le utenze gratuitamente e fare trading online in real time su 24 mercati mondiali.
Aprendo SelfyConto in questa pagina, il nuovo cliente under 30 avrà a disposizione una carta di debito Mediolanum Card, con la quale acquistare sia online che nei negozi fisici.
È possibile anche richiedere la Mediolanum Credit Card, una carta di credito che possiede due funzioni interessanti: Easy Shopping e Spending Control.
Il canone annuo della carta è piuttosto basso, 12 euro, facendo di questa soluzione una delle più economiche in circolazione.
Una volta compiuto il 31° anno di età, Banca Mediolanum continuerà ad azzerare il canone ancora per un altro anno. Poi, per quelli successivi, il costo del conto è di 3,75 euro al mese.
Ma c’è di più: chi deciderà di accreditare il proprio stipendio, otterrà il 4% annuo lordo sulle somme vincolate per 6 mesi.
L’importo minimo da depositare è di 100 euro. Questa promo è ad appannaggio soltanto dei nuovi clienti che apriranno il conto QUI entro il 28 febbraio.