Aprire un nuovo conto corrente completo e conveniente è ora molto più semplice: il Conto Online di Crédit Agricole, infatti, mette a disposizione dei nuovi clienti un’offerta bancaria completa e ricca di vantaggi. Si tratta di un conto a canone zero per 9 mesi, con possibilità di azzeramento a tempo indeterminato rispettando una delle condizioni fissate dalla banca.
Al conto è abbinata la carta di debito (con canone zero per due anni, poi 2 euro al mese) e ci sono i bonifici gratis. I clienti possono richiedere la carta di credito con Crédit Agricole, con un costo di 40,99 euro/anno, per completare i servizi abbinati al proprio conto.
Per i nuovi clienti ci sono 100 euro di Buono Amazon raggiungendo almeno 1.000 euro di spesa con la carta di debito e fino a 150 euro di Buoni Amazon con la promo porta un amico (25 euro per ogni amico invitato che apre il conto). Per aprire il conto corrente è possibile visitare il sito di Crédit Agricole.
Conto Crèdit Agricole: il più conveniente di oggi
Con il Conto Online di Crédit Agricole è possibile sfruttare un conto conveniente e ricco di vantaggi. Tra le caratteristiche troviamo:
- canone zero per 9 mesi, poi 2 euro al mese, con possibilità di azzeramento a tempo indeterminato impostando l’accredito di stipendio/pensione oppure avendo un patrimonio di almeno 5.000 euro o meno di 35 anni
- carta di debitoinclusa a canone zero per 2 anni (poi 2 euro al mese), con prelievi gratis da ATM Crédit Agricole
- bonifici gratis
- carta di credito con canone di 40,99 euro richiedibile dopo l’apertura del conto
C’è poi la possibilità di ottenere fino a 250 euro di Buoni Amazon:
- 50 euro raggiungendo almeno 500 euro di spese con carta di debito entro 60 giorni dall’apertura del conto oppure 100 euro raggiungendo almeno 1.000 euro di spese
- fino a 150 euro di Buoni Amazon con la promo porta un amico (25 euro per ogni amico invitato che apre il conto)
I buoni Amazon saranno spendibili per l’acquisto di prodotti su Amazon senza limitazioni. Per aprire il conto basta seguire il link qui di sotto.