Il conto corrente è uno strumento vantaggioso per gestire le proprie finanze, siano esse di lavoro o di spesa quotidiana. Dovresti quindi cercare un conto con una carta di debito gratuita, come Crédit Agricole, che offre anche 500 euro di cashback.
Da oltre tre decenni questa banca è presente in Italia. Offre un conto bancario senza commissioni se hai meno di 35 anni.
Se hai più di 35 anni, il conto rimane gratuito per i primi sei mesi e può restare tale se decidi di investire con la banca.
Inoltre, la carta associata non richiede un canone e può essere collegata a portafogli digitali e sistemi di pagamento su smartphone, consentendoti una maggiore praticità.
Crédit Agricole, 500 euro di cashback e tanti altri vantaggi
Il conto corrente Crédit Agricole è completamente accessibile e gestibile sia da personal computer che da dispositivi mobili, compresi smartphone e tablet.
L’app è intuitiva e offre una panoramica completa del proprio conto. Inoltre, fornisce avvisi in tempo reale per tenere traccia delle transazioni e facilita i trasferimenti di fondi peer-to-peer tra i titolari di conti elencati nella rubrica di un utente che utilizza lo stesso istituto bancario.
Se hai meno di 35 anni il conto corrente è completamente gratuito. Tuttavia, se hai più di 35 anni, avrai il conto gratuito solo per i primi 6 mesi, dopodiché ti verranno addebitati 2 euro al mese.
Sono incluse tutte le funzionalità di sicurezza, come la possibilità di bloccare la carta all’interno dell’app in caso di furto, smarrimento o transazioni non autorizzate.
Ogni acquisto viene verificato da 3D Secure, utilizzando un codice personale, e ogni transazione viene notificata in tempo reale su tutti i tuoi dispositivi.
Se sei interessato a fare investimenti a distanza o condurre altre operazioni tramite l’app, un consulente ti assisterà.
Infine, se apri il conto ora riceverai 500 euro di cashback. Devi soltanto cliccare sul link qui sotto e procedere.