Perché conviene aprire un conto deposito HYPE? Per la semplicità di apertura tramite app, per i costi applicati e il tasso di rendimento.
Ovviamente, prima è necessario aprire un conto corrente con HYPE accedendo QUI.
Successivamente, il nuovo cliente potrà decidere se aprire linee svincolabili, che vanno da 12 a 36 mesi, a partire da 1.000 euro, oppure linee vincolate da 6 a 36 mesi a partire da 3.000 euro.
Come garanzia di incremento del valore del deposito un tasso di interesse agevolato, che è pari al 1,1% lordo annuo.
Conto deposito HYPE, con o senza vincolo?
Un conto deposito HYPE svincolabile permette al cliente di svincolare la somma di denaro in qualsiasi momento, mentre con quello vincolabile deve attendere la fine del vincolo.
Quale conviene? Dipende. Un conto svincolabile consente di disporre del denaro in qualsiasi momento, ma il tasso di interesse è minore.
Con quello vincolabile, invece, la somma non può essere toccata fino alla fine del vincolo, ma in compenso il tasso di interesse è maggiore. Di conseguenza, il rendimento dell’investimento sarà superiore.
Va ricordato che questo conto è sicuro in quanto la banca ha aderito al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, con una copertura assicurata fino a 100.000 euro.
Conto HYPE Premium: come aprirlo
Conto HYPE Premium è il più completo fra le soluzioni conto corrente della fintech. Il canone mensile è pari a 9,90 euro, ma i servizi a disposizione del cliente sono veramente tanti.
Al conto corrente è abbinata una carta di debito World Elite Mastercard, con cui prelevare gratuitamente in Italia e nel mondo senza pagare costi aggiuntivi.
I bonifici istantanei sono gratuiti e su tutte le principali operazioni di pagamento, come utenze, bollettini e ricariche, non è prevista alcuna commissione.
Con questo conto è previsto anche un pacchetto assicurativo che include una polizza sugli acquisti, una polizza viaggi e una polizza furti.
Inoltre i clienti HYPE Premium avranno a disposizione un servizio di assistenza prioritaria via WhatsApp.