Conto Deposito Più è il conto deposito di Credem (Credito Emiliano) che offre il 3% lordo annuo sulle somme vincolate a sei mesi. L’importo minimo che si può depositare è pari a 5.000 euro.
Per attivare Conto Deposito Più è sufficiente aprire il conto corrente online Credem Link, un conto a canone zero con un servizio di Internet Banking gratuito. Per il primo anno è gratis anche la carta di debito Credemcard Internazionale Mastercard (poi 1,5 euro al mese), che si può sostituire con la carta di debito Credemcard su circuito nazionale Pagobancomat a canone zero e prelievi senza commissioni in Italia.
L’attivazione di Credem Link e di Conto Deposito Più è disponibile direttamente online sul sito ufficiale di Credem.
3% lordo annuo lordo per 6 mesi con Conto Deposito Più di Credem
Se con l’inizio del nuovo anno si ha il desiderio di cambiare qualcosa nella propria programmazione finanziaria, segnaliamo la possibilità di ottenere il 3% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi con il conto deposito di Credem Banca. Come anticipato sopra, confermiamo che l’importo minimo richiesto per aprire Conto Deposito Più è 5.000 euro.
Uno dei suoi principali vantaggi è la protezione garantita dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi. I risparmi depositati sul conto sono protetti fino ad un massimo di 100.000 euro. A questo si aggiunge poi la garanzia dell’interesse annuo: ogni risparmiatore conosce in anticipo l’esatto guadagno sui suoi risparmi, per una stabilità finanziaria completa.
Il conto online Credem Link e il conto deposito Conto Deposito Più si possono aprire online tramite questa pagina dedicata del sito Credem. L’operazione richiede solo pochi minuti di tempo.
*se hai bisogno di svincolare i tuoi risparmi prima dei sei mesi puoi farlo pagando una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. Non saranno riconosciuti gli interessi.